MG_1390-andrioli-400×400
Tania Andrioli

Tania Andrioli

Notaio in Palmanova

Nata il 21 marzo 1964 a Udine, frequenta il Liceo Classico Jacopo Stellini e si laurea a Bologna con una tesi in diritto civile.
Nel 1991 sostiene gli esami scritti per il concorso notarile e nel 1992, in attesa degli esiti, sostiene gli esami scritti per il concorso di magistratura; superati entrambi, sceglie la professione notarile, ottenendo la nomina, nel 1994, nella sede di Udine, dove inizia l'attività in forma associata con il collega Paolo Alberto Amodio.

Nel 1999 ottiene il trasferimento nella sede di Palmanova, di cui è tutt'ora titolare.

Ha ricoperto per due mandati consecutivi la carica di Revisore dei Conti dell'Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Udine ed è attualmente membro del Consiglio per gli Affari Economici dell'Arcidiocesi di Udine.

È socio dell'Unione dei Giuristi Cattolici di Udine e Gorizia e del Rotary club di Aquileia Cervignano Palmanova.

Notaio-d-angelo-udine-cv1
Francesca D'Angelo

Francesca D'Angelo

Notaio in Udine

Nata il 28 maggio 1986 a San Daniele del Friuli frequenta il Liceo Scientifico Marinelli e nel 2011 consegue a Udine la Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Nel 2011 e 2012 è a Roma dove svolge la pratica forense e frequentata la Scuola di Notariato “Anselmo Anselmi”, i corsi di preparazione al concorso notarile presso il notaio Luca Palazzi, la Scuola Forense “Vittorio Emanuele Orlando” presso l’Ordine degli Avvocati di Roma.

È nominata come cultore della materia di Inglese giuridico presso l’Università degli Studi di Udine.

Dal 2015 al 2018 è iscritta come Avvocato presso l'Ordine degli Avvocati di Roma e collabora con lo studio legale degli avvocati Fabrizio Petrarchini e Luca Leone, studio legale in materia di diritto civile, tributario e amministrativo.

Sostiene gli esami scritti per il concorso notarile nel novembre 2016 e la prova orale nel marzo 2018.

Dall’agosto 2019 è iscritta nel Ruolo dei Distretti Notarili Riuniti di Udine e Tolmezzo ed inizia l’attività in forma associata con i colleghi Paolo Alberto Amodio e Tania Andrioli.